Un inverno sfumato di rosso. La bellezza di questo color trend fall/winter 17 – 18

Rosso Carminio

 

Dal rosso Tiziano allo scarlatto, passando per il magenta e il porpora ma non dimentichiamo il Borgogna. Poi ci viene in mente di bere un Bloody Mary e possiamo nominare infine il rosso per eccellenza, quello Valentino tanto amato dal maestro Garavani. Bellissimo, che ti lascia senza fiato.

Questo autunno inverno, qualsiasi tonalità scegliate sappiate che è un color trend di stagione e oltre alla rassicurazione e all'energia che questa tinta trasmette troverete capi e accessori dalle tinte cardinalesche, sia per l'uomo che per la donna. In più se vogliamo aggiungere i sui poteri porta fortuna che da sempre gli vengono attribuiti non possiamo fare altro che sceglierlo nei nostri acquisti di stagione o rispolverare qualche pezzo d'annata.

 

Per spezzare, ma con carattere ed eleganza, il grigiore invernale quest'anno possiamo scegliere tra tutte le tinte più elettriche della dei colori da unire ai decori più barocchi, scelte audaci e bellissime. Non dimentichiamo - meglio se vintage - di indossare le otto buchi Dr. Martens ovviamente rosse. Una scelta punk chic. 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*