E’ Phobia per l’autunno inverno di Gloria Bellardi

Phobia, Gloria Bellardi - www.gloriabellardi.com

 

Il 17 settembre scorso la giovane fashion designer pesarese Gloria Bellardi ha presentato la sua nuova collezione Phobia in un’originale performance di moda e arte dedicata alla paura.

Si chiama infatti “Phobia”, la nuova collezione autunno-inverno, della stilista pesarese che ha lasciato Londra per aprire il suo salone in via dell’Abbondanza 33. “Phobia – dice la stessa Gloria Bellardi – è una storia che prende ispirazione da uno dei sentimenti più atavici dell’uomo: la paura. Ed a questa che mi sono ispirata. Non sarà una sfilata, ma una performance di arte e moda".

“Phobia è la dimostrazione della creatività e della fantasia di Gloria – dice il segretario provinciale della CNA, Moreno Bordoni – una giovane fashion designer che ha fatto una doppia scelta per certi aspetti temeraria: quella di tornare in Italia e di aprire un’attività in pieno centro storico. A giovani imprenditori così coraggiosi la CNA non può che essere vicina e dare tutto il proprio sostegno”.

La presentazione si è tenuta all’interno del suo laboratorio di via dell’Abbondanza a Pesaro, in collaborazione con Masako Matsushita. La performance è stata completata dai gioielli di Giorgia Trebbi Pup-up, le acconciature di Mabelle, gli accessori di Alessandro Conti e le sculture di Ritma (Rita Mancini).

L’evento è stato completato con il sottofondo musicale  di Valentino Orsini e le letture di Giorgio Donini.
Alcuni capi della collezione Phobia di Gloria Bellardi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*