X-Factor11, Angelo Cruciani ha vestito i Maneskin e Luca Tommassini

Damiano David in Yezael alla Finale (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)
Che musica di abiti! Angelo Cruciani con la sua linea YEZAEL ha vestito i protagonisti di X Factor 11: i Maneskin e Luca Tommassini, ma non solo. "Tutto è partito dalla chiamata inaspettata per vestire i Maneskin durante le ultime puntate dei live. Subito dopo dalla Sony arrivano richieste per di look anche per Rita Bellanza e Ros i quali poi vestono YEZAEL per le copertine dei rispettivi cd", racconta lo stilista dopo aver creato un look adeguato per ogni arista. Look creati a colpi di glam evitando sovrapposizioni.
 YEZAEL ha vestito anche l'eclettico coreografo e direttore artistico del programma, Luca Tommassini, con uno strepitoso completo a trama geometrica bianco e nero con tocchi di oro laminato. Mentre l'abito di punta della collezione Cruciani l'ha utilizzato per Damiano David dei Maneskin durante la finalissima, uno smoking nero di seta con ricami oro zecchino. Elegante quanto eccentrico.

“X Factor 11 è stato sorprendente ed una continua soddisfazione non pianificata a tavolino. Dopo un anno di grandi collaborazioni musicali, questa è stata una magnifica chiusura” afferma lo stilista Angelo Cruciani sottolineando la professionalità degli stylist che hanno scelto il Brand per vestire i talenti del 2017.

Questo è stato un anno particolarmente intenso di collaborazioni tra il brand e gli artisti del panorama musicale: ricordiamo al Festival di Sanremo: Marco Masini e Fabrizio Moro. Le collaborazioni estive: Ghali, Max Pezzali, Laiong, il Cile, Morgan.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*