Angelo Cruciani rapina AltaRoma: l’haute couture di Yezael con le sue Rubacuori in passerella nella Capitale. Video e gallery

YEZAEL, RUBACUORI Resort ad AltaRoma
Torna a sfilare a Roma dopo 20 anni lo stilista Angelo Cruciani, stavolta con la sua collezione YEZAEL.

Sotto forma di sfilata e performance le sue modelle hanno aperto l'evento New Trend organizzato da Banca Intesa Sanpaolo per promuovere i brand enmergenti.




Mani in alto, urla e sparatorie aprono su un count down che porta all'esplosione al termine esatto della sfilata: le ladre di Cruciani sfilano ricche e ricoperte d'oro uscendo dal caveaux con il bottino addosso: Apre la sfilata la modella e attrice Giulia Gallo un lungo abito nero anni '40, da diva, con la scritta: LADRA sul seno, fatta di gioielli e una cascata di diamanti: si susseguono parka ricoperti d'oro, manette al posto degli orecchini, passamontagna ricoperti di preziosità, felpe e giacche che esplodono di ogni ricchezza.

 

"Ho sempre sognato di poter rapinare una banca, ...ovviamente per gioco" - afferma lo stilista -, "Intesa mi ha permesso di dievertirmi e portare l'ironia in passerella, là dove la rapina diventa un taboo".




Scritte inusuali su abiti da sera, chiodi e camicie per una capsule collection costosissima ma d'ispirazione street: anche la strada può creare una sua Couture.
Il video della sfilata (clicca sul link)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*